Antonietta Castiello, Lazio: “Voglio alzare un trofeo con questa maglia” | OneFootball

Antonietta Castiello, Lazio: “Voglio alzare un trofeo con questa maglia” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio Femminile Italiano

Calcio Femminile Italiano

·15 May 2025

Antonietta Castiello, Lazio: “Voglio alzare un trofeo con questa maglia”

Article image:Antonietta Castiello, Lazio: “Voglio alzare un trofeo con questa maglia”

Nei giorni passati all’evento Freccia Rossa Game On 2025 – Women in Sport a parlare in casa Lazio è stata Antonietta Castiello. La calciatrice, e capitano biancoceleste, ha lasciato qualche battuta ai microfoni del club dichiarando: “Penso che questa stagione si descriva da sola. Siamo partite come le ultime della classe e ci siamo rivelate la sorpresa del campionato”.

La giocatrice ha poi aggiunto: “Penso sia stata una crescita, fare panchina non è mi facile anche perchè è stata la prima volta che ho fatto panchina in tutte le stagioni vissute qui. Per me è stata un’esperienza nuova che sicuramente mi ha fatto crescere. In un gruppo ho capito che non è importante quanti minuti fai ma è amalgamare lo spogliatoio”.


OneFootball Videos


Antonietta Castiello poi conclude: ” Ho lavorato per quello, sono stata premiata dal mister anche per questo aspetto. La Lazio è casa mia e voglio regalare un trofeo a questa piazza   a me stessa con questa maglia. Peccato per la Coppa Italia ma la Juve è una grande squadra, stavamo facendo l’impresa. Ci abbiamo creduto dopo aver sbagliato all’andata ma abbiamo mostrato maturità al ritorno, ce lo dovevamo aspettare dalla Juve. Sono sicura però che questa Lazio possa alzare qualcosa al più presto”.

View publisher imprint