😰 Ansia Palermo per Peda e coperta CORTISSIMA in difesa per l’esordio con la Reggiana: il punto | OneFootball

😰 Ansia Palermo per Peda e coperta CORTISSIMA in difesa per l’esordio con la Reggiana: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·18 August 2025

😰 Ansia Palermo per Peda e coperta CORTISSIMA in difesa per l’esordio con la Reggiana: il punto

Article image:😰 Ansia Palermo per Peda e coperta CORTISSIMA in difesa per l’esordio con la Reggiana: il punto

Il prestigioso successo ottenuto ai calci di rigore in Coppa Italia contro la Cremonese sabato sera allo Zini ha consegnato anche notizie poco positive al Palermo di Filippo Inzaghi per quanto concerne le condizioni di Patryk Peda. Il difensore polacco ha infatti accusato un problema al ginocchio e si sottoporrà in queste ore ai relativi esami strumentali al fine di valutare l’entità dello stop.

Come evidenzia Il Giornale di Sicilia, in caso di quasi scontato forfait dell’ex SPAL, i rosanero sarebbero cortissimi in difesa in vista dell’imminente esordio in campionato contro la Reggiana: Giangiacomo Magnani è out per questioni personali e gli unici interpreti di ruolo schierabili nella difesa a tre sarebbero di fatto Salim Diakité, Mattia Bani e Pietro Ceccaroni.


OneFootball Videos


Niccolò Pierozzi potrebbe essere adattato a braccetto destro, soluzione già provata durante il ritiro estivo, ma ciò comporterebbe un contestuale effetto a catena sugli esterni dove ci sono Emmanuel Gyasi e Tommaso Augello ma manca ancora l’infortunato Federico Di Francesco. Escluso, al momento, il passaggio a un assetto tattico a quattro.

View publisher imprint