Allenamento Cagliari, penultima seduta verso la partita contro l’Udinese! Il report dal CRAI Sport Center | OneFootball

Allenamento Cagliari, penultima seduta verso la partita contro l’Udinese! Il report dal CRAI Sport Center | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·1 May 2025

Allenamento Cagliari, penultima seduta verso la partita contro l’Udinese! Il report dal CRAI Sport Center

Article image:Allenamento Cagliari, penultima seduta verso la partita contro l’Udinese! Il report dal CRAI Sport Center

Allenamento Cagliari, nella giornata odierna i rossoblù hanno continuato a lavorare in vista della partita dell’Unipol Domus contro la squadra di Kosta Runjaic

Nuovo giorno e nuovo allenamento per il Cagliari del tecnico Davide Nicola a due giorni dalla partita valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2024-2025! Oggi i rossoblù hanno continuato la preparazione verso il match contro l’Udinese di Kosta Runjaic, la quale è in programma per le 15:00 di sabato. Vi riportiamo il riassunto della seduta odierna in vista del match che andrà in scena presso l’Unipol Domus contro la formazione friulana. Il comunicato:

“Verso Cagliari-Udinese (i biglietti), i rossoblù di mister Nicola si sono ritrovati questa mattina al CRAI Sport Center per una nuova seduta di allenamento. Attivazione tecnica, poi esercitazioni sul possesso palla e sviluppi di gioco provati in funzione del match dell’Unipol Domus, in programma sabato 3 maggio. A chiudere, una sessione dedicata alle palle inattive e serie di conclusioni a rete. Terapie per Yerry Mina.Domani, venerdì 2, nuovo allenamento in programma al mattino. Al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match, appuntamento alle 12.15: la conferenza verrà trasmessa in diretta sulla app del Cagliari Calcio (CLICCA QUI)”.

View publisher imprint