Agresti: «Kim? Non mi stupirebbero altre con l’Inter! Occhio alla formula» | OneFootball

Agresti: «Kim? Non mi stupirebbero altre con l’Inter! Occhio alla formula» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·8 July 2024

Agresti: «Kim? Non mi stupirebbero altre con l’Inter! Occhio alla formula»

Article image:Agresti: «Kim? Non mi stupirebbero altre con l’Inter! Occhio alla formula»

Kim del Bayern Monaco è tornato fra le voci di mercato per l’Italia, con l’Inter che può riportarlo in Serie A dopo l’esperienza al Napoli. Sul difensore coreano dà delle aperture grosse il giornalista Agresti, durante Radio Radio Mattino Sport e News.

LA VOCE – Circola il nome di Kim Min-jae per l’Inter. Stefano Agresti spiega perché questa voce abbia fondamento: «Clamorosa no, perché al Bayern Monaco lui non si trova bene. Non gioca, perché ci sono dei club europei che si comportano un po’ con quelli arabi: acquistano giocatori a cifre elevatissime e poi non li fanno giocare. Tu guarda di che qualità sono i difensori del Bayern Monaco: ha Dayot Upamecano, Matthijs de Ligt, Eric Dier. Quello che costa meno è Kim che vale cinquanta milioni, gli altri valgono di più. È chiaro che qualcuno è scontento, qualcuno non gioca e qualcuno gioca male. I quattro difensori centrali del Bayern Monaco potrebbero giocare dovunque: hanno speso ottanta milioni per de Ligt e cinquantacinque per Kim che sono riserve. Con de Ligt che non gioca nemmeno nell’Olanda, dove gioca Stefan de Vrij. Andrà via quasi sicuramente, come Kim».


OneFootball Videos


Kim può lasciare il Bayern Monaco per l’Inter? Ecco come

LA CESSIONE – Agresti spiega come Kim può andare via: «Non è strano che il Bayern Monaco, volendo cercare di rientrare dell’investimento, possa darlo in prestito con diritto di riscatto sperando che magari il giocatore tornando in Italia possa fare bene. Potrebbe essere all’Inter, ma non mi stupirebbe che lo offrano anche ad altri. L’Inter lo vuole prendere perché sa che è una grande opportunità e che si può prendere in prestito, ma non dovesse prenderlo non mi stupirebbe se spuntasse un altro club italiano. Ha fatto benissimo, i nostri club ricordano Kim del Napoli e non quello del Bayern Monaco».

View publisher imprint