🤑 Affari Samp-Pisa, enigma Biasci, nomi FANTASCIENTIFICI per il Palermo: le ultime di calciomercato di Serie B | OneFootball

🤑 Affari Samp-Pisa, enigma Biasci, nomi FANTASCIENTIFICI per il Palermo: le ultime di calciomercato di Serie B | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·13 August 2025

🤑 Affari Samp-Pisa, enigma Biasci, nomi FANTASCIENTIFICI per il Palermo: le ultime di calciomercato di Serie B

Article image:🤑 Affari Samp-Pisa, enigma Biasci, nomi FANTASCIENTIFICI per il Palermo: le ultime di calciomercato di Serie B

Il calciomercato di Serie B è ufficialmente iniziato e per le squadre con le idee già chiare la programmazione era già partita da tempo con le prime mosse che sono già state messe in atto. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.

CALCIOMERCATO SERIE B

Enigma Biasci

Tommaso Biasci sempre più vicino all’addio al Catanzaro. Come riferisce PassioneCatanzaro.it, l’attaccante è vicinissimo al Benevento, che sta facendo una campagna acquisti importante per poter tornare in Serie B.


OneFootball Videos


Nel Sannio, il calciatore ritroverebbe Stefano Scognamillo.

Affari tra Pisa e Sampdoria

La Sampdoria, dato l’inizio in colpevole ritardo di tutti i discorsi legati alla nuova stagione, ad oggi non ha ancora concluso la costruzione della rosa. Mister Massimo Donati, sulla base dei primi impegni amichevoli e del ritiro, ha fatto le sue valutazioni circa alcuni giocatori, ma mancano ancora i sostituti.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è previsto un incontro tra la dirigenza della Sampdoria e quella del Pisa. Un vero e proprio vertice di calciomercato, che potrebbe accelerare le trattative legate a due profili che, da settimane, sono in orbita blucerchiata: trattasi di Adrian Rus e Mattia Sala.

Nomi fantascientifici per il Palermo

Il Palermo è costretto a correre ai ripari dopo l’infortunio capitato al portiere titolare Alfred Gomis durante la sfida con il Manchester City. Il senegalese era già stato messo sotto la lente d’ingrandimento durante il pre-campionato, dove si voleva testare il suo recupero dopo la lesione del tendine rotuleo del ginocchio capitatagli lo scorso anno; questo ulteriore stop impone ai rosanero la ricerca di un sostituto valido.

Il problema per i rosanero è che ormai manca veramente poco all’inizio del campionato e, giustamente, il Cesena, con cui era in corso una trattativa per portare Jonathan Klinsmann in Sicilia, non vuole più privarsi del suo guardiano della porta così a ridosso della prima giornata. Resta viva l’opzione Joronen, ma Il Giornale di Sicilia assicura che il DS Carlo Osti sta cercando profili anche più altisonanti: sul suo taccuino sono finiti anche i nomi di Pierluigi Gollini e Rui Patricio. Insomma, non proprio gli ultimi arrivati; due operazioni che sembrano da fantascienza e che, invece, con uno sforzo potrebbero diventare realtà.

View publisher imprint