OneFootball
Marco Alessandri·26 May 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Marco Alessandri·26 May 2025
Aurelio De Laurentiis sgancia la bomba e lo fa a inizio parata. Oggi il suo Napoli attraverserà tutto il lungo mare e la città su due pullman scoperti, in presenza di più di 200 mila persone.
La città è in festa per un traguardo che a inizio anno sembrava impossibile e che ora, invece, è realtà. Come dicevamo, però, il presidente azzurro è già al lavoro per programmare la prossima stagione. Sul mercato il sogno è uno e si chiama Kevin De Bruyne.
Il fantasista del Manchester City lascerà l'Ethiad tra poche settimane e sarà libero di firmare con qualunque club. Come ormai noto, sul belga si è mosso con decisione proprio il Napoli, che ora sarebbe davvero vicinissimo all'accordo. Per lui pronto un contratto da 6 milioni netti a stagione, a cui si aggiungerebbe un bonus alla firma da circa 10.
A confermare la trattativa e l'ormai vicinissima fumata bianca è stato De Laurentiis in persona, in diretta su Rai 2 proprio dalla parata del Napoli:
"Alzerà anche De Bruyne la coppa? Probabilmente sì. So che dovrebbe aver già comprato una bellissima villa. Questa mattina mi sono collegato con lui, la moglie e il figlio, è stata una bellissima visione: un triplete fantastico".
Più chiaro di così... A questo punto - stando alle parole del numero 1 napoletano - non resta che attendere solo l'annuncio.
📸 Stu Forster - 2025 Getty Images