Acerbi Inter, può ancora partire! Il difensore in bilico. Lui uno dei sacrificabili per far spazio a Leoni! | OneFootball

Acerbi Inter, può ancora partire! Il difensore in bilico. Lui uno dei sacrificabili per far spazio a Leoni! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8 July 2025

Acerbi Inter, può ancora partire! Il difensore in bilico. Lui uno dei sacrificabili per far spazio a Leoni!

Article image:Acerbi Inter, può ancora partire! Il difensore in bilico. Lui uno dei sacrificabili per far spazio a Leoni!

Acerbi Inter, può ancora partire! Il difensore in bilico. Lui o Bisseck tra i sacrificabili per far spazio a Leoni!

La situazione di Francesco Acerbi e Bisseck in casa Inter resta ancora in bilico. Acerbi, che è all’ultimo anno di contratto, non ha ancora chiarezza sul suo futuro, e la sua permanenza dipenderà anche dalle strategie di mercato della dirigenza. Anche Bisseck, giovane difensore tedesco, è un nome che potrebbe lasciare la squadra. Il suo potenziale addio, infatti, garantirebbe una buona plusvalenza per il club, con il difensore che ha attirato l’interesse di alcuni club di Premier League.

Il possibile trasferimento di Bisseck permetterebbe all’Inter di rientrare in possesso di risorse importanti, che potrebbero essere utilizzate per rinforzare ulteriormente la rosa. In particolare, il club nerazzurro sta monitorando Giovanni Leoni, giovane difensore lanciato in Serie A da Cristian Chivu al Parma. Leoni, che è valutato intorno ai 30-35 milioni di euro dai dirigenti emiliani, potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per la difesa dell’Inter, vista la sua crescita e le ottime prestazioni fornite nella scorsa stagione.


OneFootball Videos


Se l’addio di Bisseck si concretizzasse, le risorse derivanti dalla sua cessione potrebbero quindi essere destinate all’acquisto di Leoni, il quale rappresenta una delle promesse più brillanti del campionato italiano. Il futuro della difesa nerazzurra, quindi, potrebbe essere influenzato da queste mosse, con la Inter che si prepara a fare scelte decisive per rinforzare il reparto.

View publisher imprint