Juventusnews24
·21 February 2025
Abbonamenti Youtube Juventusnews24: al via la campagna nel nostro canale bianconero! Due livelli per voi, ecco cosa vi aspetta e cosa potete trovare – VIDEO

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·21 February 2025
Con la voglia di accrescere una community in continua espansione, che quotidianamente realizza contenuti video online, la redazione di Juventusnews24 lancia ufficialmente gli abbonamenti al canale Youtube.
Ogni giorno, realizziamo e pubblichiamo video di approfondimento sul mondo della Juve: una offerta completa e totalmente gratuita, che spazia dalle live post partita con “Ma che partita hai visto?”, fino alle analisi a freddo di Paolo Rossi, i temi di giornata di “Più Chiara di così” con Chiara Aleati, e l’approfondimento su Juventus Women e Next Gen a cura di Mauro Munno e di Marco Baridon. E non mancano interviste ai tifosi, dibattiti di approfondimento e focus sugli argomenti più caldi di casa Juve.
PERCHÉ ABBONARSI AL CANALE?Abbonarsi al nostro canale Youtube è un modo per sostenere il lavoro giornalistico che portiamo avanti giornalmente con professionalità, e creare una community appassionata e coinvolta dal mondo Juve.
Sottoscrivendo una delle due forme di abbonamento proposte (silver e gold) ogni iscritto potrà godere di contenuti aggiuntivi ed esclusivi, dedicati a chi ama la Juventus a 360°.
Il piano SILVER, al costo di 0.99€ al mese, garantirà l’accesso:
Il livello GOLD invece, al costo di 1.99€, garantirà tutto ciò che comprende il livello precedente più l’accesso diretto alle live di inizio settimana, ogni lunedì alle 17: l’occasione per incontrarci direttamente, dialogare della partita giocata nel weekend e conoscere la nostra community.E nel futuro l’offerta andrà ad aumentare.
L’abbonamento, in qualsiasi sua forma, potrà esser disattivato in qualunque momento. L’attuale programmazione gratuita proseguirà sempre e comunque.
Vi aspettiamo su Youtube