A Pisa scoppia la festa, ecco come i social hanno celebrato il ritorno in A dei toscani | OneFootball

A Pisa scoppia la festa, ecco come i social hanno celebrato il ritorno in A dei toscani | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·4 May 2025

A Pisa scoppia la festa, ecco come i social hanno celebrato il ritorno in A dei toscani

Article image:A Pisa scoppia la festa, ecco come i social hanno celebrato il ritorno in A dei toscani

Una sconfitta non è mai stata così dolce per il Pisa. La truppa di Pippo Inzaghi infatti cade 1-0 al San Nicola di Bari, ma brinda ugualmente al ritorno in Serie A grazie al concomitante scivolone 2-1 dello Spezia al Mapei Stadium contro la Reggiana.

Una festa da urlo

Al triplice fischio del match con i pugliesi la festa è diventata assolutamente irrefrenabile. Prima la gioia sprigionata con i tifosi che hanno seguito il team nerazzurro in una lunga trasferta, poi il tripudio ricevuto quando il contingente ha calcato di ritorno il manto dell'Arena Garibaldi accolto dal popolo pisano sugli spalti.


OneFootball Videos


Social in tilt

Sui social le celebrazioni hanno intasato le linee di gradimento per diverse ore. Su Instagram il profilo ufficiale del club del patron Corrado è stato preso d'assalto da una miriade di interazioni. "Ragazzi godetevela, avete fatto un'impresa", queste le parole di mister Inzaghi ai suoi ragazzi negli spogliatoi nell'immediato post-partita. Il post con il video che racconta la scena dei giocatori che saltano e ballano, condiviso in collaborazione con DAZN, ha registrato 765mila views. La piattaforma streaming e Lega B hanno inoltre sfoderato un filmato con la reazione a caldo di squadra e staff al triplice fischio dell'arbitro al San Nicola. Per questo post 470mila visualizzazioni, 32mila 600 likes, 211 condivisioni, 235 commenti.

(Foto official Pisa Sporting Club)

View publisher imprint