💣 Zirkzee, novità su clausola e commissioni: il punto tra Milan e United | OneFootball

💣 Zirkzee, novità su clausola e commissioni: il punto tra Milan e United | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Diego D'Avanzo·23. Juni 2024

💣 Zirkzee, novità su clausola e commissioni: il punto tra Milan e United

Artikelbild:💣 Zirkzee, novità su clausola e commissioni: il punto tra Milan e United

La trattativa per Zirkzee si sta trasformando in una telenovela che ha dei punti fissi e, ora, anche delle tempistiche che sembrano più precise.

Dieser Browser wird nicht unterstützt. Bitte verwenden Sie einen anderen Browser oder installieren Sie die App

video-poster

Ciò che resta sicuro è la clausola: 40 milioni di euro, attivabile dall’1 luglio fino a metà agosto. È certo che il Milan abbia comunicato di volerla pagare al Bologna e allo stesso tempo i rossoneri hanno l’accordo con il giocatore: una storia vecchia e risaputa ormai.


OneFootball Videos


Negli ultimi giorni si è interessato al giocatore anche il Manchester United che però – secondo quanto riferisce Fabrizio Romano – non ha detto ufficialmente al Bologna di voler pagare la clausola. Inoltre i Red Devils sanno che la prima scelta di Zirkzee resta il Milan e, quindi, il nome dell’attacante olandese resta uno dei tanti nella loro lista.

Artikelbild:💣 Zirkzee, novità su clausola e commissioni: il punto tra Milan e United

La Gazzetta dello Sport fa sapere che Zirkzee non vuole decidere il suo futuro durante l’Europeo (in cui non ha ancora giocato, con gran piacere al Milan) e questo sposterà la decisione più avanti, presumibilmente a luglio.

Sempre la Rosea conferma che il Milan non pagherà le commissioni richieste dall’agente Kia Joorabchian e tanto dipenderà dal procuratore, dalle sue idee e dal peso e/o gli accordi personali che quest’ultimo ha preso con Zirkzee.

Inoltre Fabrizio Romano e Matteo Moretto aggiungono dei dettagli sulle commissioni: la richiesta invece che 15 milioni dovrebbe essere di 10/12, ma le problematiche non sarebbero legate soltanto alla cifra ma anche alle modalità di pagamento richieste dall’agente.