Zielinski: “Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l’Inter c’era anche la Juventus” | OneFootball

Zielinski: “Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l’Inter c’era anche la Juventus” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·15. November 2024

Zielinski: “Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l’Inter c’era anche la Juventus”

Artikelbild:Zielinski: “Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l’Inter c’era anche la Juventus”

Piotr Zielinski, dal ritiro della Polonia, ha rilasciato un’intervista a Kanal Sportowy, tornando a parlare del suo passaggio all’Inter a parametro zero. Il centrocampista, impegnato con la Nazionale per le sfide contro Portogallo e Scozia, ha svelato i retroscena sul mancato rinnovo con il Napoli e sugli interessamenti ricevuti da altri top club europei.

Il corteggiamento di grandi squadre ed il mancato rinnovo con il Napoli

“Prima di firmare con l’Inter, su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus e ho ricevuto richieste anche dal Barcellona”, ha dichiarato il polacco, sottolineando il prestigio delle offerte ricevute. “Mi piace l’Italia. Quando sono arrivato al Napoli, mi sono trovato bene e non avrei voluto lasciare il Paese. La Spagna poteva essere un’opzione, ma la mia priorità era continuare qui. Napoli è un grande club, sarei stato felice di prolungare il contratto, ma le cose non sono andate così”.


OneFootball Videos


L’avventura con l’Inter

Sull’esperienza in nerazzurro, Zielinski si è detto soddisfatto: “”La mia forma sta migliorando. Sto avendo più opportunità dall’allenatore e io approfitto di queste opportunità. Ruotiamo bene perché abbiamo diversi ottimi centrocampisti. Ne sono felice perché faccio di tutto per giocare il più possibile e i risultati si vedono. È un grande orgoglio e un onore essere ancora una volta il capitano della Nazionale, quindi ne sono felice”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Impressum des Publishers ansehen

In diesem Artikel erwähnt