PianetaChampions
·19. September 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·19. September 2024
Il Secolo XIX ha riportato le dichiarazioni dell’attaccante del Genoa Vitinha a margine dell’apertura di uno store in città.
“So di avere una grande responsabilità, la responsabilità di essere il miglior Vitinha. Ma non mi spaventa, non mi pesa. Perché nel Genoa mi sento come se fossi in famiglia. È un’azione che avevamo già provato in allenamento, alla fine siamo riusciti a farcela. Sono contento, perché la squadra meritava di fare punti. Il gol mi manca, per un attaccante è importante ma non è un problema, sono sicuro che prima o poi arriverà. L’importante è che la squadra stia crescendo, in questo avvio di stagione abbiamo già fatto vedere quello che siamo in grado di fare.
Qui mi sono sentito subito in famiglia, ho trovato l’ambiente giusto per me. Sento di avere intorno tanti amici, sento che tutti mi vogliono bene ed è la situazione ideale per me, per aiutarmi a essere me stesso. Sento che tutti mi vogliono bene e non li deluderò.
Sento che il momento in cui sarò al top ormai è vicino, mi sto allenando al massimo per raggiungere quel momento. Abbiamo tre gare molto importanti e pochi giorni per prepararle. Ora siamo concentrati sul Venezia ma sappiamo quanto per i nostri tifosi conti la partita con la Sampdoria, sappiamo che quella partita vogliono vincerla e noi vogliamo essere all’altezza delle loro aspettative”.