Verreth, torna un po’ di sole: tra 3-4 giorni il rientro a Bari | OneFootball

Verreth, torna un po’ di sole: tra 3-4 giorni il rientro a Bari | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·4. August 2025

Verreth, torna un po’ di sole: tra 3-4 giorni il rientro a Bari

Artikelbild:Verreth, torna un po’ di sole: tra 3-4 giorni il rientro a Bari

Matthias Verreth tornerà presto a Bari. Il centrocampista belga, secondo quanto verificato in queste ore dal nostro direttore Claudio Mele, ha manifestato questa volontà al vice direttore Di Cesare, probabilmente al funerale del piccolo Elliott Charles. Una buona notizia dopo giorni difficilissimi, che vedrà Fabio Caserta riavere a disposizione uno degli acquisti più importanti della sessione estiva biancorossa.

Artikelbild:Verreth, torna un po’ di sole: tra 3-4 giorni il rientro a Bari

Copyright: SSC Bari


OneFootball Videos


Il ritorno di Verreth

Non sono stati giorni facili per Matthias Verreth. Il centrocampista belga, mentre era in ritiro con la squadra, ha vissuto uno dei drammi più grandi che un uomo possa vivere: la perdita precoce di un figlio. La società, con il presidente Luigi De Laurentiis in primis, la squadra e la città gli sono stati affianco durante questo momento delicato e sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte quando tornerà a Bari.

Passando alle date, l’ex Brescia dovrebbe fare il suo ritorno in Puglia già tra 3/4 giorni aggregandosi nuovamente al gruppo guidato da mister Caserta che sta preparando la trasferta di San Siro contro il Milan. La vita di Matthias non sarà più come prima, ma i colori biancorossi proveranno nell’immediato a restituirgli un pizzico di normalità.

Impressum des Publishers ansehen