Verónica Boquete, conosciuta come Vero, ha ufficialmente salutato la Fiorentina | OneFootball

Verónica Boquete, conosciuta come Vero, ha ufficialmente salutato la Fiorentina | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio Femminile Italiano

Calcio Femminile Italiano

·3. Juli 2025

Verónica Boquete, conosciuta come Vero, ha ufficialmente salutato la Fiorentina

Artikelbild:Verónica Boquete, conosciuta come Vero, ha ufficialmente salutato la Fiorentina

Verónica Boquete Giadans, conosciuta come Vero ha ufficialmente salutato la Fiorentina femminile.

La fantasista, ex viola, che in carriera ha giocato in tre diversi continenti: vinto due titoli nazionali in due campionati diversi, quello di Campione di Svezia, di Germania, e la Coppa di Francia 2018 con il Paris Saint-Germain nonchè la UEFA Women’s Champions League con il Francoforte; in Italia con prima il Milan e poi la Fiorentina dopo 4 anni saluta Firenze.


OneFootball Videos


E lei stessa, sui propri profili socuial a dichiarare: “Dopo quattro anni intensi, emozionanti e indimenticabili, è arrivato il momento di salutare la Fiorentina. In questi anni ho dato tutto per questa maglia, per questa squadra e per la società. Me ne vado piena di ricordi e persone.

Non è facile lasciare un posto che è stato molto più di una semplice tappa professionale. Firenze è stata casa e un luogo dove ho vissuto emozioni vere, dentro e fuori dal campo.

Voglio ringraziare ogni compagna, gli allenatori, lo staff tecnico e medico, e tutte le persone che ogni giorno hanno lavorato per il bene di questo club. Molti di voi non siete stati trattati come meritavate e mi dispiace che abbiate pagato le conseguenze dell’incompetenza e dell’ignoranza altrui. La vostra professionalità è stata un esempio.. A voi tifosi, sapete che indossare questa maglia, rappresentare questa città e giocare per voi è stato un privilegio. Grazie per essere stati sempre lì.”

Certamente Vero non lascerà il calcio, adesso si apre una nuova avventura, tutto è aperto ed in attesa di una sua comunicazione: dove vorrà intraprendere una nuova sfida!

Impressum des Publishers ansehen