Venturi: “Passaggio del turno meritato su un campo sempre difficile” | OneFootball

Venturi: “Passaggio del turno meritato su un campo sempre difficile” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·8. September 2024

Venturi: “Passaggio del turno meritato su un campo sempre difficile”

Artikelbild:Venturi: “Passaggio del turno meritato su un campo sempre difficile”

Mister, prima vittoria della stagione, aveva detto alla vigilia che ci tenevate e così è stato. Che partita è stata? "Sono molto soddisfatto perché la nostra prima vittoria arriva alla seconda partita ufficiale, e per un gruppo giovane come il nostro non è scontato. Una partita complicata sicuramente, perché giocare a Brescia è sempre difficile. Quello che mi dà fiducia è la serenità con cui la squadra ha vinto questa partita: siamo andati in doppio vantaggio, abbiamo saputo gestire i momenti di difficoltà. Questi sono segnali importanti per un gruppo che riparte da zero. Giocare così dopo solo un mese e mezzo di lavoro mi dà serenità".

Una vittoria che dà morale in campionato, anche se il prossimo impegno sarà una partita difficile contro il Parma… "Questa vittoria dà morale, dà un senso al lavoro che si sta facendo in allenamento. Le ragazze hanno bisogno di vedere il risultato del proprio lavoro, e sono contento che possano iniziare a vederne i frutti. La prossima partita è difficile: il Parma è una squadra di alto calibro, ben costruita. Noi giocheremo la nostra partita, provando a fare punti”.


OneFootball Videos


La fase successiva della competizione agli ottavi vedrà la sfida alla Juventus… "Sapevamo che questo sarebbe stato il nostro percorso in caso di passaggio del turno, e penso che le ragazze si meritino di giocare una sfida così. Oggi abbiamo vinto meritatamente e affronteremo col sorriso sulle labbra la partita contro la Juventus".

Impressum des Publishers ansehen