UFFICIALE – Leone rinnova con la Juve Stabia fino al 2026 | OneFootball

UFFICIALE – Leone rinnova con la Juve Stabia fino al 2026 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·12. Dezember 2024

UFFICIALE – Leone rinnova con la Juve Stabia fino al 2026

Artikelbild:UFFICIALE – Leone rinnova con la Juve Stabia fino al 2026

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web la Juve Stabia ha fatto sapere di aver prolungato il contratto di Giovanni Leone fino al 2026. Il centrocampista classe 2001 rinnova quindi la sua permanenza in Campania. Di seguito il comunicato:

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che in data odierna è stato siglato il rinnovo con il centrocampista Giuseppe Leone, nato a Torino il 5 maggio del 2001. Il contratto è stato rinnovato di un anno e quindi avrà come scadenza il 30 giugno 2026.


OneFootball Videos


Arrivato a Castellammare di Stabia il 16 agosto, è ufficialmente un calciatore della Juve Stabia dal 25 agosto del 2023, con la nostra casacca ha totalizzato 36 presenze nel campionato 2023-2024 in serie C girone C con 2 goal e 4 assist a cui si aggiungono 2 presenze in SuperCoppa di serie C. Nella stagione in corso ha esordito in serie B totalizzando 13 presenze e smistando 2 assist.

Contento del rinnovo il presidente Andrea Langella annuncia: “Il rinnovo di Leone lo davo per scontato perché oltre ad essere un ottimo calciatore è un bravissimo ragazzo ed ha sempre mostrato la volontà di rimanere con noi e rinnovare. Si tratta di un atleta importante che avrà un futuro radioso e sono contento che con noi si sia lanciato definitivamente anche grazie al mister che lo aveva già allenato e con lui è cresciuto tanto sotto tutti i punti di vista”.

Queste le parole di Giuseppe Leone dopo la firma in calce al contratto: “Sono entusiasta di questo rinnovo e voglio ringraziare il presidente, la società, il diesse e il mister per la fiducia accordatami. Dedico il rinnovo ai tifosi che mi supportano e ci sostengono come squadra giorno per giorno. Tutto questo è stato possibile anche grazie al lavoro del mio procuratore che ringrazio personalmente. Cercherò di onorare questa maglia con rinnovato impegno”.

Impressum des Publishers ansehen