Tudor a Rai Sport: «Col Parma siamo stati bravi e pazienti. Mercato? Io ho detto la mia ai dirigenti, su Vlahovic voglio dire questa cosa» | OneFootball

Tudor a Rai Sport: «Col Parma siamo stati bravi e pazienti. Mercato? Io ho detto la mia ai dirigenti, su Vlahovic voglio dire questa cosa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25. August 2025

Tudor a Rai Sport: «Col Parma siamo stati bravi e pazienti. Mercato? Io ho detto la mia ai dirigenti, su Vlahovic voglio dire questa cosa»

Artikelbild:Tudor a Rai Sport: «Col Parma siamo stati bravi e pazienti. Mercato? Io ho detto la mia ai dirigenti, su Vlahovic voglio dire questa cosa»

Tudor a Rai Sport: «Col Parma siamo stati bravi e pazienti. Mercato? Io ho detto la mia ai dirigenti». Le parole del tecnico della Juve dopo il Parma

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Parma, l’allenatore della Juve Igor Tudor è intervenuto a Rai Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

ESORDIO – «E’ stata una bella partita, la prima è sempre difficile, c’è sempre una tensione diversa, poi il Parma è una squadra organizzata e non era facile trovare spazi. Siamo stati bravi, pazienti, non abbiamo concesso niente e abbiamo aspettato il momento giusto per fare gol»


OneFootball Videos


VLAHOVIC E DAVID IN GOL – «Quello che farà Vlahovic non lo so neanche io. Sono contento che entrambi hanno fatto due bei gol, David dentro l’area si muove sempre bene, Dusan ha segnato di prepotenza e di qualità. Sono contento di averli, vedremo cosa succede. Manca poco»

GARA MIGLIORE – «Lo spirito è importante, altrimenti i cambi dalla panchina non entrano in quel modo. Lo spirito c’è, c’è una bella voglia di fare e di dimostrare, un gruppo sano con ragazzi che vogliono lavorare. Poi quando c’è questa qualità, è bello allenarli, poi bisogna avere solidità, umilità che poi è il DNA di questo club, da là bisogna partire per poi aggiungere altre cose. Sono contento, vediamo adesso che finisce questo mercato e poi andremo ancora più forte. La prima partita è sempre pericolosa, siamo stati bravi ed è un bell’input per le prossime»

MERCATO – «Tutto o niente, non so cosa può succedere. Io dico la mia opinione, stiamo comunicando, poi alla dirigenza spetta l’ultima parola. Il mercato è aperto, siamo tutti d’accordo ma non c’è nessuna persona del mondo del calcio che lo vorrebbe e sarebbe giusto fare qualcosa (sul mercato aperto durante l’inizio del campionato, ndr), ma bisogna andare avanti. Si accetta e si prova a restare concentrati, bisogna lavorare di più sulla testa dei giocatori in queste condizioni ma alla fine è cominciato il. calcio importanti, emozioni belle»

Impressum des Publishers ansehen