PianetaSerieB
·3. April 2025
🧨 Totti avrebbe potuto tornare a giocare… in Serie B? Di Marzio: “Chiacchierata non approfondita con un club cadetto”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·3. April 2025
Negli scorsi mesi avevano inevitabilmente fatto molto discutere le dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti, apparentemente pronto a tornare a indossare gli scarpini a fronte di una serie di proposte pervenutegli da parte di alcune società professionistiche italiane.
Per settimane si era parlato in particolare di Como e Genoa, per molti disposte a concedere una seconda vita calcistica a Er Pupone quasi otto anni dopo lo struggente addio al calcio, avvenuto proprio in occasione del 3-2 al Grifone del 28 maggio 2017.
In realtà, però, l’iconico ex capitano della Roma avrebbe avuto una presunta possibile chiacchierata con la… Sampdoria! A ipotizzarlo è stato Gianluca Di Marzio a DoppioPasso Podcast: l’esperto di calciomercato ha parlato di una possibile chiacchierata con la dirigenza blucerchiata, tuttavia non approfondita e da derubricare più come una mera trovata mediatica.
“Sicuramente non era il Genoa, come invece si era parlato. Secondo me c’è stata una chiacchierata con la Sampdoria, ma mai approfondita. Credo sia stato più un discorso mediatico per creare un po’ di hype. Si sono divertiti a creare una situazione così, un po’ come Arrigo Sacchi che diceva di essere pronto a tornare ad allenare”.