Totti a Mosca: “Dopo il calcio la vita è peggiorata” | OneFootball

Totti a Mosca: “Dopo il calcio la vita è peggiorata” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·9. April 2025

Totti a Mosca: “Dopo il calcio la vita è peggiorata”

Artikelbild:Totti a Mosca: “Dopo il calcio la vita è peggiorata”

Il Tempo – “Il problema per molti giovani calciatori sono i loro genitori, mandano il loro figlio a giocare a calcio senza chiedere una sua opinione, il bambino lo sente e gioca per forza. Questo è sbagliato“. Lo ha detto Francesco Totti nel corso della trasmissione “Vse na Match!” («tutti alla partita») andata in onda sul canale sportivo russo Match Tv.

Lo storico ex capitano della Roma è a Mosca nella grande area sportiva Luzhniki nelle vesti di ospite speciale dell’ “RB International Award”, uno degli eventi più importanti nel campo dello sport e delle scommesse organizzato dal portale Bookmaker Rating.


OneFootball Videos


De Rossi? Penso che diventerà un grandissimo allenatore, davvero. Gli è mancata forse solo un po’ di esperienza, ma come faceva a dire di no alla Roma? Ci ha giocato per vent’anni. Ha doti straordinarie, conosce il calcio e può diventare un allenatore eccezionale“.

Totti ha poi parlato di aspetti extra sportivi. “Per me è un grande onore e un grande piacere tornare qui. Negli ultimi anni nella mia vita è cambiato tutto. La mia partita d’addio nel 2017 è stata incredibile, ero felice che l’intera giornata fosse dedicata a me, ma allo stesso tempo ero preoccupato per la fine di un intero capitolo della mia vita. È stato particolarmente difficile contenere l’entusiasmo nello spogliatoio quando ho indossato la maglia da gioco per l’ultima volta“.

Impressum des Publishers ansehen