Tottenham, Postecoglou: “Ho sempre amato Arrigo Sacchi” | OneFootball

Tottenham, Postecoglou: “Ho sempre amato Arrigo Sacchi” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27. November 2024

Tottenham, Postecoglou: “Ho sempre amato Arrigo Sacchi”

Artikelbild:Tottenham, Postecoglou: “Ho sempre amato Arrigo Sacchi”

L’allenatore del Tottenham Ange Postecoglou ha tenuto una conferenza stampa prima della gara contro la Roma.

In vista della gara di Europa League contro i giallorossi, il tecnico degli Spurs Postecoglou ha parlato dell’infortunio di Guglielmo Vicario. L’allenatore australiano ha speso anche qualche parola sull’Italia.


OneFootball Videos


Le parole di Postecoglou in conferenza stampa:

Sull’Italia:

Non ci sono mai stato vicino. C’è sempre stata una connessione. Provenendo dall’Australia, specialmente da Melbourne, c’è una comunità italiana molto forte e appassionata di calcio. C’è sempre stato un interesse per il calcio italiano, che ha attraversato varie fasi, dai grandi giorni del Milan e così via. Molti dei migliori giocatori stranieri al mondo giocavano in Italia. Non ho mai avuto una squadra in Italia, ma ho sempre amato Arrigo Sacchi. È stato uno dei geni del calcio italiano”.

Rivelando quali sono le caratteristiche che più adora nell’universo tricolore:

Ho sempre avuto un interesse per il calcio italiano e questo interesse è stato a diversi livelli, ma sai sempre quando giochi contro squadre italiane, perché sono così appassionati di calcio, e questa passione si riflette sempre nelle loro squadre. Non sono mai stato vicino ad andare in Italia, ma amo il paese, amo il cibo e amo il calcio”.

Dopodiché l’attenzione si è spostata su Guglielmo Vicario, portiere titolare che si è sottoposto ad un intervento alla caviglia e dunque rimarrà fuori per settimane.

La domanda ha riguardato la possibilità di ingaggiare un portiere svincolato:

No, non succederà. Per questo abbiamo una rosa di giocatori. Non penso che ingaggiare un portiere svincolato ora possa aiutarci. Se non avessi incluso Fraser nella lista per la competizione europea, quella sarebbe stata una decisione radicale”.

Impressum des Publishers ansehen