❤️ Tifosi della Samp COMMOVENTI oltre ogni avversità: più di 15.000 abbonati nella prima fase di prelazione | OneFootball

❤️ Tifosi della Samp COMMOVENTI oltre ogni avversità: più di 15.000 abbonati nella prima fase di prelazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·5. August 2025

❤️ Tifosi della Samp COMMOVENTI oltre ogni avversità: più di 15.000 abbonati nella prima fase di prelazione

Artikelbild:❤️ Tifosi della Samp COMMOVENTI oltre ogni avversità: più di 15.000 abbonati nella prima fase di prelazione

Nonostante il tutt’altro che semplice momento storico vissuto dal club blucerchiato dentro e fuori dal campo, i tifosi della Sampdoria non hanno fatto mancare il solito enorme sostegno ai propri colori anche in occasione della neonata campagna abbonamenti.

Come riferito dai canali ufficiali del Doria, infatti, a margine della prima fase di prelazione sarebbero già state staccate oltre 15.000 tessere. La seconda fase della stessa si svilupperà interamente nella giornata del 7 agosto, prima di dare il via alla vendita libera dalle 10:00 di venerdì 8 alle 23:59 di venerdì 22.

Impressum des Publishers ansehen