Juventusnews24
·26. November 2024
Thiago Motta a Sky: «Giocheremo la partita come si deve fare. Attacco? Può giocare Weah, può giocare un altro calciatore»
![Artikelbild:Thiago Motta a Sky: «Giocheremo la partita come si deve fare. Attacco? Può giocare Weah, può giocare un altro calciatore»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F11%2FThiago-Motta-3-e1731183191535.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·26. November 2024
Ai microfoni di Sky Sport, così il tecnico della Juventus Thiago Motta ha analizzato il match con l’Aston Villa alla vigilia.
EMERGENZA – «Una situazione così si affronta in un unico modo: dando tutti noi un qualcosa in più per il bene della squadra, per affrontare domani una grande squadra e fare una bella prestazione»
JUVE DIFENSIVA – «Giocheremo la partita come si deve fare. Vedremo anche la nostra avversaria come si comporterà in campo. Noi dovremo essere squadra dal primo all’ultimo minuto: difendere bene e attaccare bene, insieme. Dobbiamo farlo con rispetto per la nostra avversaria, che è una grande squadra con un grande allenatore. Dobbiamo dare il massimo»
ASTON VILLA – «Non penso che siano sotto pressione e arrabbiati. In Champions League hanno 9 punti, due in più dei nostri. Hanno vinto contro il Bayern Monaco. Domani andremo al nostro massimo per poter competere»
WEAH – «Può giocare Weah, può giocare un altro calciatore. L’importante è essere squadra e affrontare le situazioni insieme, gestire i tempi e i momenti di gioco».
INFORTUNATI – «Dispiace per chi non ci sarà domani, ma ho totale fiducia di coloro che giocheranno. Faranno una grande prestazione contro una grande squadra»
Live