Tarkowski intervento killer su Mac Allister ma solo giallo: l’accaduto | OneFootball

Tarkowski intervento killer su Mac Allister ma solo giallo: l’accaduto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3. April 2025

Tarkowski intervento killer su Mac Allister ma solo giallo: l’accaduto

Artikelbild:Tarkowski intervento killer su Mac Allister ma solo giallo: l’accaduto

Ha fatto parlare molto l’incredibile intervento di James Tarkowski su Alexis Mac Allister durante il derby tra Liverpool ed Everton.

Ieri sera si è disputato il derby del Merseyside tra Liverpool ed Everton. I padroni di casa, i Reds, hanno vinto l’incontro grazie alla rete messa a segno da Diego Jota al 57’. Il match, però, sarebbe potuto essere in discesa per il Liverpool se all’undicesimo minuto l’arbitro avesse espulso James Tarkowski. Il difensore dell’Everton, infatti, si è reso protagonista di un intervento killer con le gambe a forbice direttamente sulla caviglia di Mac Allister. L’arbitro dell’incontro, il signor Barrott, ha deciso di estrarre solo il cartellino giallo. Anche il VAR ha confermato la decisione tra lo stupore dei giocatori in campo in primis e del pubblico poi.


OneFootball Videos


Artikelbild:Tarkowski intervento killer su Mac Allister ma solo giallo: l’accaduto

Fonte foto: Account X – AllSportztv

Slot a fine partita sull’intervento di Tarkowski: “Meglio parlare di altro”

“Alexis sta bene perché ha continuato a giocare, è abituato a qualcosa del genere perché è sudamericano”, ha detto Slot a proposito dell’intervento falloso del difensore dell’Everton. “Penso che tutti abbiano detto qualcosa al riguardo, quindi perché dovrei aggiungere qualcos’altro? È così ovvio che non c’è bisogno che io commenti”. “Preferirei parlare del gol (di Diogo Jota) o della prestazione di Curtis Jones o di qualsiasi altra cosa”, ha aggiunto l’allenatore olandese.

Impressum des Publishers ansehen