Svilar in conferenza stampa: “Abbiamo iniziato a parlare del rinnovo. Il Do Dragao è caldo ma non è come l’Olimpico” | OneFootball

Svilar in conferenza stampa: “Abbiamo iniziato a parlare del rinnovo. Il Do Dragao è caldo ma non è come l’Olimpico” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·12. Februar 2025

Svilar in conferenza stampa: “Abbiamo iniziato a parlare del rinnovo. Il Do Dragao è caldo ma non è come l’Olimpico”

Artikelbild:Svilar in conferenza stampa: “Abbiamo iniziato a parlare del rinnovo. Il Do Dragao è caldo ma non è come l’Olimpico”

Nella vigilia della sfida di Europa League contro il Porto, Mile Svilar è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Ranieri. Le sue parole

Tu hai esordito in Champions proprio con il Benfica, a 18 anni. Sette anni dopo, quanto ti sei uno dei leader di questa squadra? “È cambiato tanto nella mia vita in questi sette anni. Mi sento bene, penso solo al calcio, penso a domani e a vincere le partite. Sono grato alla Roma che mi ha dato l’opportunità di farmi vedere nel calcio. Al momento mi sento molto bene”.


OneFootball Videos


C’è stato qualche passo avanti per il rinnovo? “Sì, abbiamo iniziato a parlarne la settimana scorsa, ma non ci penso troppo: io penso solo al campo. Per me, il calcio è la cosa più importante”.

A Como ti sei molto arrabbiato, forse per la sconfitta, c’è stato un momento in cui ha pensato di andartene? “Assolutamente no. Io vivo molto la partita e a volte succede che un giocatore si arrabbi per un ko. A volte capita anche in allenamento”.

Che stadio ti aspetti? Come l’Olimpico, che dà una grossa mano alla squadra? “Come l’Olimpico è difficile, ma è un ambiente molto caldo, uno stadio bello. Ma non è come l’Olimpico. È comunque bello e non vedo l’ora di scendere in campo”.

Cambia qualcosa per te quando la Roma difende a 3 o a 4? E come si sta inserendo Gollini, com’è il vostro rapporto? “Come ha detto il mister, quando siamo molto concentrati e facciamo le cose per bene, è molto difficile farci gol, sia a 3, sia a 4. Gollini è un ragazzo con l’energia giusta, che lavora bene e questo ci serve nel nostro piccolo gruppo dei portieri. Si è subito sentito a casa e questo ci fa veramente bene”.

Foto: [Gabriele Maltinti] via [Getty Images]

Impressum des Publishers ansehen