Calcio e Finanza
·8. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsCalcio e Finanza
·8. Januar 2025
Il gruppo Mediapason e Cronache di Spogliatoio tornano protagonisti del calcio in diretta, con l’acquisto dei diritti televisivi per la trasmissione della Final Four della Supercoppa spagnola. La competizione, dalla quale la Supercoppa italiana ha preso spunto per il format, andrà in scena a partire da questa sera, mercoledì 8 gennaio, e fino al prossimo 12 gennaio, in Arabia Saudita (pochi giorni dopo la Supercoppa italiana).
In campo scenderanno quattro squadre, per due semifinali e la finalissima. Ad affrontarsi saranno Athletic Bilbao e Barcellona (da un lato del tabellone) e Real Madrid e Maiorca, dall’altra parte, per una finale che potrebbe addirittura regalare il Clasico.
Tornando alla trasmissione delle partite, il gruppo Mediapason ha annunciato: «Torna lo spettacolo del calcio spagnolo GRATIS e IN CHIARO sulle nostre emittenti! Mercoledì 8, giovedì 9 e domenica 12 gennaio andranno in onda le tre partite della SUPERCOPPA DI SPAGNA». Di seguito, i canali sui quali sarà possibile seguire gli incontri in diretta in tutta Italia:
Sul fronte della diretta streaming, le partite saranno trasmesse invece ancora una volta da Cronache di Spogliatoio. «Per il secondo anno consecutivo Cronache di spogliatoio trasmetterà gratis sul proprio canale YouTube, in esclusiva digitale, le semifinali e la finale della Supercoppa di Spagna, confermando il proprio interesse e posizionamento nel mondo del broadcasting sportivo», si legge in una nota.
«Il programma completo vede iniziare la competizione l’8 gennaio, alle ore 20, con Athletic Bilbao contro Barcellona, per poi proseguire con la seconda semifinale il 9 gennaio, sempre alle ore 20, tra Real Madrid e Maiorca. Le due vincenti si sfideranno in finale il 12 gennaio (ore 20). Tutte le partite saranno disputate a Jeddah, allo stadio “King Abdullah”, con una capienza di 62.000 spettatori», chiude il comunicato.
Live