Sportitalia- Clamoroso Albiol, può tornare in Serie A: c’è un’offerta del Pisa | OneFootball

Sportitalia- Clamoroso Albiol, può tornare in Serie A: c’è un’offerta del Pisa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·26. August 2025

Sportitalia- Clamoroso Albiol, può tornare in Serie A: c’è un’offerta del Pisa

Artikelbild:Sportitalia- Clamoroso Albiol, può tornare in Serie A: c’è un’offerta del Pisa

Clamorosa bomba lanciata da Alfredo Pedullà, che durante ‘Speciale Calciomercato’. L’esperto giornalista ha parlato di un possibile ritorno di Raul Albiol in Serie A, rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Villareal, con il quale ha vinto un’Europa League. Pedullà ha parlato di una proposta del club toscano al difensore spagnolo, ma non ha parlato di cifre.

Sportitalia- Clamoroso Albiol, può tornare in Serie A: c’è un’offerta del Pisa

Intramontabile Raul Albiol. Nonostante i suoi 40 anni, vuole continuare a giocare e dopo la lunga esperienza al Villareal, ha voglia di tornare in Italia, dove ha già giocato con la maglia del Napoli dal 2013 al 2019, che rimane di fatti il club in cui ha collezionato più presenze in carriera, formando con Koulibaly una coppia da sogno. Secondo quando riportato da Alfredo Pedullà nel corso di una trasmissione a Sportitalia, il sogno del difensore spagnolo di tornare in Serie A potrebbe avverarsi: su di lui è piombato il Pisa, che ha avanzato una proposta all’ormai quarantenne. Ancora nulla di ufficiale, tanto che non sono state fatte cifre per l’affare.


OneFootball Videos


La volontà di tornare in Italia è stata confermata dallo stesso Albiol, nel corso di un’intervista precedentemente concessa a ‘Il Corriere della Sera’: “L’idea è continuare a giocare. Il sogno è di farlo in Italia. È quello che so fare e che ho fatto bene anche nel girone d’andata dell’ultima Liga, con il Villarreal. Poi, non ho più giocato. Io e la mia famiglia abbiamo un sogno: chiudere la carriera in Italia. A Napoli siamo stati benissimo, è un Paese molto simile alla Spagna. La nostra porta è sempre aperta per l’Italia”. L’ex centrale del Real Madrid ha poi concluso: “Proposte dall’Italia? Sì, ho dei contatti. Diciamo che valuto l’occasione migliore, più giusta per me e le mie ambizioni. Devo riflettere bene e prendere una buona decisione, la soluzione deve motivarmi: se vado, voglio e devo dare il massimo”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Impressum des Publishers ansehen

In diesem Artikel erwähnt