Sottil: «L’esperienza alla Sampdoria è stata importante. Io non ho rancore per il finale, né…» | OneFootball

Sottil: «L’esperienza alla Sampdoria è stata importante. Io non ho rancore per il finale, né…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·25. August 2025

Sottil: «L’esperienza alla Sampdoria è stata importante. Io non ho rancore per il finale, né…»

Artikelbild:Sottil: «L’esperienza alla Sampdoria è stata importante. Io non ho rancore per il finale, né…»

Andrea Sottil, ex allenatore della Sampdoria ora alla guida del Modena, ha parlato in vista della sfida dello stadio Luigi Ferraris

Andrea Sottil ha parlato per il sito de La Gazzetta di Modena in vista della prima giornata del campionato di Serie B 2025-2026. L’ex allenatore della Sampdoria, il quale ora è la guida tecnica di un ambizioso Modena, ha rilasciato delle dichiarazioni verso il match dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Le sue parole:

SAMPDORIA – «Il Torino per me sono solo ricordi importanti e molto belli, ma anche l’esperienza alla Sampdoria è stata importante. E comunque io non ho rancore per il finale, né rivincite da prendermi, tutte le esperienze sono utili. Allenare la Samp per me è stato motivo di vanto, per il blasone, la piazza, la storia».


OneFootball Videos


LA PARTITA DEL FERRARIS – «È una squadra che si sta costruendo, con giocatori forti, poi può contare su uno stadio importante, su un pubblico caldo. Noi però dobbiamo mettere in campo la nostra identità, giocare con lucidità, personalità, con umiltà, ma anche la consapevolezza delle nostre capacità. Samp tabù da 79 anni? Le statistiche le guardo solo per altri motivi».

APPROCCIO ALLA SFIDA – «È la qualità che voglio vedere nella mia squadra, come è stato a Torino, e sempre così quale che sia l’avversario. E credo che sarà così, li vedo con la… fame giusta».

Impressum des Publishers ansehen