DirettaFanta
·4. Mai 2025
Soliti 11 per Nesta e dubbio sulla trequarti per Gasp: le probabili formazioni di Monza-Atalanta

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·4. Mai 2025
Ecco quali sono le probabili formazioni di Monza-Atalanta, match valevole per la 35esima giornata di Serie A.
Oggi alle 15 presso l’U-Power Stadium si terrà il match fra Monza e Atalanta. I biancorossi, nonostante siano ad un passo dalla retrocessione, vogliono finire questo campionato nel migliore dei modi. La Dea, invece, è a caccia di punti preziosi per centrare la qualificazione alla prossima Champions League.
Partiamo dai padroni di casa, che scenderanno probabilmente in campo con la solita formazione che ci siamo abituati a vedere nelle ultime partite. Turati difenderà i pali, protetto dal trio difensivo Pedro Pereira-Caldirola-Palacios. Le fasce saranno occupate dai soliti Birindelli e Kyriakopoulous e la linea di centrocampo sarà composta da Bianco, Akpa Akpro e Castrovilli. In attacco spazio al tandem Caprari-Dany Mota.
Anche per quanto riguarda l’Atalanta la formazione sarà la stessa che ha pareggiato con il Lecce la scorsa giornata. Carnesecchi in porta, davanti a lui agirà la difesa a 3 composta da Kossounou, Hien e Djimsiti. Bellanova e Zappacosta agiranno come esterni e a centrocampo abbiamo di nuovo la coppia De Roon-Ederson. In attacco spazio ancora a Lookman e Retegui, che saranno supportati da uno fra De Ketelaere e Pasalic. Al momento è il belga ad essere in vantaggio sul croato.
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, Palacios; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. All: Alessandro Nesta.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere; Retegui, Lookman. All: Gian Piero Gasperini.
Live
Live