Serie C, il Vicenza a Trento si gioca la promozione: il bel gesto dei padroni di casa in vista del match | OneFootball

Serie C, il Vicenza a Trento si gioca la promozione: il bel gesto dei padroni di casa in vista del match | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25. April 2025

Serie C, il Vicenza a Trento si gioca la promozione: il bel gesto dei padroni di casa in vista del match

Artikelbild:Serie C, il Vicenza a Trento si gioca la promozione: il bel gesto dei padroni di casa in vista del match

Il Vicenza oggi pomeriggio a Trento si gioca un’importantissima sfida per conquistare la promozione in Serie B: il bel gesto dei padroni di casa.

Oggi pomeriggio (ore 16:30) il Vicenza a Trento impegnato nell’ultima sfida della regular season del girone A di Serie C, si gioca il tutto per tutto per centrare la promozione in Serie B. Visto l’importanza del match, a Trento si preannuncia una vera e propria invasione biancorossa. Per l’occasione, il club di casa ha costruito una tribuna temporanea per ospitare oltre ai 500 tifosi già previsti, altri 400 vicentini in trasferta. Il sogno promozione continua per la squadra di Stefano Vecchi, ma tutto dipenderà anche del Padova. I biancoscudati sono attualmente primi con 85 punti (a più due sul Vicenza a quota 83) e oggi pomeriggio saranno impegnati nella trasfera di Lumezzane. Si preannunciano 90 minuti di fuoco e di emozioni, ma nel frattempo a Trento ci sarà un’ondata biancorossa a supporto della banda di Vecchi.


OneFootball Videos


Serie C, invasione biancorossa per Trento-Vicenza: il bel gesto dei padroni di casa

Attraverso una nota ufficiale, il Trento ha comunicato l’installazione di una nuova tribuna provvisoria in occasione del match di oggi pomeriggio contro il Vicenza.

A.C. Trento 1921 comunica che, in occasione della gara Trento – L.R. Vicenza in programma venerdì 25 aprile 2025 alle ore 16.30 presso lo Stadio Briamasco, considerato il rapido esaurimento dei biglietti nel settore ospiti, è stata autorizzata – nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e agibilità – l’installazione di una nuova tribuna temporanea dedicata ai tifosi ospiti.

La struttura consentirà di mettere a disposizione ulteriori 450 posti destinati esclusivamente ai sostenitori biancorossi. Il costo del biglietto per l’accesso alla nuova tribuna sarà di 20 euro. La prenotazione dei tagliandi dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso i Club Biancorossi affiliati al Centro di Coordinamento”.

Fonte foto: account Instagram LR Vicenza

Impressum des Publishers ansehen