Serie B, Gautieri sui playoff: “Vince chi arriva meglio mentalmente e fisicamente. Lo Spezia potrebbe avere qualcosa in più” | OneFootball

Serie B, Gautieri sui playoff: “Vince chi arriva meglio mentalmente e fisicamente. Lo Spezia potrebbe avere qualcosa in più” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·27. Mai 2025

Serie B, Gautieri sui playoff: “Vince chi arriva meglio mentalmente e fisicamente. Lo Spezia potrebbe avere qualcosa in più”

Artikelbild:Serie B, Gautieri sui playoff: “Vince chi arriva meglio mentalmente e fisicamente. Lo Spezia potrebbe avere qualcosa in più”

Carmine Gautieri è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della finale playoff di Serie B tra Cremonese e Spezia, in programma il 29 maggio e l’1 giugno. Di seguito le sue parole:

Playoff Serie B: Cremonese o Spezia?“Cremonese e Spezia sono le due squadre più accreditate della B insieme a ciò che hanno dimostrato Sassuolo e Pisa. Ma Catanzaro e Juve Stabia hanno fatto cose importanti pur con poche risorse e meritano i complimenti per tutto il campionato svolto”.


OneFootball Videos


Chi la spunterà?“Saranno due gran belle partite che hanno costruito cose importanti. Chi arriva meglio mentalmente e fisicamente può spuntarla. Magari lo Spezia potrebbe avere qualcosa in più. Se la giocheranno e mi aspetto due partite ad alta intensità”.

Impressum des Publishers ansehen