Juventusnews24
·23. Juli 2025
Sancho alla Juve: attenzione a quella minaccia dalla Premier League. Comolli deve stare attento all’inserimento di questa squadra, ecco gli ultimi sviluppi

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·23. Juli 2025
Come riferito da Sportmediaset, una Juventus scatenata sul mercato, decisa a consegnare a Igor Tudor una rosa rivoluzionata e competitiva. Dopo aver ufficializzato il grande colpo Jonathan David per l’attacco, la dirigenza bianconera non si ferma e lavora su più fronti. Il prossimo arrivo a Torino sarà quello di Joao Mario, esperto terzino portoghese inserito nello scambio con il Porto che ha portato alla cessione di Alberto Costa. Ma il grande sogno per completare il reparto offensivo resta Jadon Sancho.
La trattativa per il fantasista inglese è entrata in una fase decisiva. Jadon Sancho, talentuoso esterno classe 2000, è ormai in rottura totale con il Manchester United: la sua esclusione dalla tournée estiva negli Stati Uniti per volere del tecnico Ruben Amorim è il segnale definitivo che lo ha messo sul mercato. Il giocatore ha già dato da tempo la sua priorità alla Vecchia Signora, respingendo l’interesse di altri club come il Nottingham Forest.
L’ostacolo che separa Sancho da Torino, però, è ben definito. Prima di poter affondare il colpo, la Signora ha la necessità di completare almeno un’altra cessione eccellente per liberare spazio salariale e accumulare il tesoretto necessario. Gli indiziati a partire sono sempre tre: Dusan Vlahovic, il cui caso resta il più spinoso da risolvere, l’argentino Nico Gonzalez e il centrocampista brasiliano Douglas Luiz.
La dirigenza della Continassa è al lavoro senza sosta per trovare una sistemazione a questi giocatori. Una volta definita almeno una di queste partenze, la Juve avrà finalmente il via libera per lanciare l’assalto finale al Manchester United e chiudere per Sancho, regalando a Tudor il tridente dei sogni.