Sampdoria, Simone Galdi: «Nel calciomercato sono state fatte operazioni mirate. Su Kasami e Pedrola vi dico che…» | OneFootball

Sampdoria, Simone Galdi: «Nel calciomercato sono state fatte operazioni mirate. Su Kasami e Pedrola vi dico che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·15. Februar 2025

Sampdoria, Simone Galdi: «Nel calciomercato sono state fatte operazioni mirate. Su Kasami e Pedrola vi dico che…»

Artikelbild:Sampdoria, Simone Galdi: «Nel calciomercato sono state fatte operazioni mirate. Su Kasami e Pedrola vi dico che…»

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole del giornalista di Telenord Simone Galdi sul calciomercato invernale

Reduce da successi consecutivi contro Cosenza e Modena, la Sampdoria sembra aver finalmente ritrovato la serenità che mancava da 13 partite. La rosa blucerchiata che è stata rivoluzionata da Pietro Accardi nella sessione invernale del calciomercato con l’arrivo di nuove pedine, sarà impegnata nel match della 26a giornata di Serie B, in programma oggi pomeriggio al Druso contro il Sudtirol. Di questo e molto altro ne ha parlato Simone Galdi, giornalista di Telenord, in esclusiva ai microfoni di SampNews24.

Durante il Calciomercato invernale Pietro Accardi ha rivoluzionato la rosa della Sampdoria. Come giudica le operazioni del club blucerchiato?


OneFootball Videos


«Le operazioni in entrata sono state volte al principio di liberarsi dai problemi che c’erano nello spogliatoio e nell’impianto della rosa. C’ erano doppioni che non erano all’altezza e pedine inutili. Si è cercato giocatori che potessero dare da subito un contributo come Niang, Sibilli, Curto e Oudin, il quale ha caratteristiche utili. Il mercato è stato sufficiente. In uscita dispiace che siano andati via due giocatori come Kasami e Pedrola, è stato un sacrificio doloroso perché il pubblico sampdoriano si era affezionato, ma entrambi erano finiti fuori dai target dei Sottil e Semplici. Si vede che la Sampdoria è cambiata nello spirito messo in campo adesso vengono test più importanti e difficili contro Sassuolo, Palermo e Bari».

Impressum des Publishers ansehen