Sampnews24
·1. Dezember 2024
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·1. Dezember 2024
L’ex calciatore della Sampdoria tra il 1971 ed il 1975 Loris Boni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attuale dei blucerchiati in Serie B dopo il pareggio interno contro il Catanzaro:
SOTTIL – «Sottil è entrato in un tunnel senza aver trovato la via d’uscita ….adesso ? Situazione molto difficile perchè questa squadra è orfana di se stessa …..ho guardato molto bene la partita cercando di capire tanti perché ….non c’è un vero gioco e il materiale umano non dà nessun tipo di garanzia».
NICOLINI – «La società deve parlare o far parlare qualcuno che si prenda le responsabilità del momento ….i nomi ? I soliti che fanno paura solo a nominare perché qui c’è la Sampdoria! Perché non rischiare una soluzione interna! Palombo/ Nicolini ….io non faccio il ruffiano perché non ne sono capace, ma questi giocatori devono trovare o meglio …devono dare il massimo di se stessi perché altrimenti se danno l’ottanta per cento diventano inutili! ».
MANCANZA – «Manca un leader ….maledettamente manca, e’ una squadra silenziosa dove nessuno richiama il compagno per riportarlo in posizione o per scuoterlo, o per sgridarlo! A volte c’è una sorta di impotenza …. ma adesso non si deve sbagliare più».