đŸ’„ Sabatini: “Bari senza ADL non sarebbe dov’ù, i tifosi devono saperlo! Resto contrario alle multiproprietà” | OneFootball

đŸ’„ Sabatini: “Bari senza ADL non sarebbe dov’ù, i tifosi devono saperlo! Resto contrario alle multiproprietà” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·6. Mai 2025

đŸ’„ Sabatini: “Bari senza ADL non sarebbe dov’ù, i tifosi devono saperlo! Resto contrario alle multiproprietà”

Artikelbild:đŸ’„ Sabatini: “Bari senza ADL non sarebbe dov’ù, i tifosi devono saperlo! Resto contrario alle multiproprietà”

Il noto opinionista calcistico Sandro Sabatini, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato del momento di accesissima contestazione in casa Bari coi tifosi totalmente avversi alla gestione De Laurentiis.

Ecco le parole, riprese da TuttoBari.com:


OneFootball Videos


“Sono contrario alle multiproprietĂ  in linea di massima. PerĂČ i tifosi del Bari devono essere consapevoli che o interveniva De Laurentiis o non so se il Bari sarebbe stato dov’ù. Il problema Ăš abbastanza scivoloso. Non Ăš la cosa piĂč controversa che ci sia nella Federazione.

Se ci fosse una proprietĂ  nuova, che sia una proprietĂ  straniera o addirittura un imprenditore barese, con determinate garanzie, ci potrebbe essere un intervento diplomatico della Federazione per agevolare un’anomalia. Se il Bari non puĂČ andare in Serie A per colpa della multiproprietĂ  Ăš naturale che siamo in presenza di un’anomalia.”

Impressum des Publishers ansehen