Runjaic esalta Sanchez: “Fa la differenza” | OneFootball

Runjaic esalta Sanchez: “Fa la differenza” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·26. Januar 2025

Runjaic esalta Sanchez: “Fa la differenza”

Artikelbild:Runjaic esalta Sanchez: “Fa la differenza”

Corriere dello Sport (G. Gomirato) – I bianconeri, dopo la debacle di Como provocata dalla peggior prestazione stagionale (come l’ha definita Runjaic), sono chiamati all’immediato riscatto, ma contro la Roma serviranno la concentrazione, continuità, anche un pizzico di coraggio in più. “Dobbiamo voltare pagina, abbiamo digerito la negativa prestazione di Como – ha detto Runjaic – I tifosi aspettano la nostra reazione, non possiamo deluderli, come non possiamo deludere tutto l’ambiente, noi stessi. Affrontiamo una Roma che con Ranieri è in costante crescita, fa bene entrambe le fasi e siamo chiamati a giocare meglio rispetto all’andata quando avevamo concesso troppi spazi”.

Sono previste poche novità a livello tecnico visti i tanti infortunati. Il tecnico si sbilancia solo per annunciare che Zemura sostituirà Kamara, tra i più deludenti contro il Como, ma ha fatto capire che Sanchez dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a Lucca. “Sanchez purtroppo non si è allenato con noi dall’inizio per infortunio e ora deve ritrovare la forma migliore. È un giocatore molto intelligente che vede prima le cose rispetto agli altri. Abbiamo giocato tutto il girone d’andata senza di lui e abbiamo sviluppato alcuni meccanismi. Ha giocato bene con l’Inter e soprattutto con l’Atalanta, mentre con il Como ha incontrato difficoltà, ma è molto importante: anche alla sua età può fare la differenza e sta a lui dimostrarlo quando verrà chiamato in causa“.


OneFootball Videos


Poi ancora sulla Roma: “È formazione di qualità con giocatori di assoluto valore, ma noi dobbiamo mettere in pratica quello che abbiamo provato negli ultimi tre giorni, come sempre vogliamo vincere

Impressum des Publishers ansehen