Juventusnews24
·1. August 2025
Rugani Juve, il futuro è ancora incerto? Ne potrebbe approfittare quel club che è favorito per l’acquisizione del difensore in caso di addio a Madama: lo scenario

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·1. August 2025
Il futuro di Daniele Rugani alla Juventus resta incerto: stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il difensore centrale classe 1994 non avrebbe ancora preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro. Il giocatore, infatti, non è certo di voler lasciare la Juventus in questa sessione di mercato e, al contrario, sembra intenzionato a tentare di giocarsi le proprie carte nel club bianconero.
Rugani Juve, il difensore ha manifestato interesse a rimanere in bianconero
Nonostante le voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Torino, Rugani ha mostrato interesse a restare alla Juventus e sfruttare le opportunità che potrebbero presentarsi, anche se la concorrenza in difesa è sempre più forte con l’arrivo di nuovi elementi. La situazione del difensore è quindi legata alle dinamiche interne alla squadra, in particolare alle amichevoli che la Juventus disputerà nel mese di agosto, che si preannunciano cruciali per determinare il suo ruolo all’interno del progetto tecnico di Igor Tudor.
Nel frattempo, il Sassuolo risulta essere in pole position per l’ingaggio di Rugani qualora il difensore decidesse di lasciare la Juventus. Il club emiliano avrebbe mostrato un forte interesse per il giocatore e sarebbe pronto ad accoglierlo, ma sarà importante capire se Rugani avrà la possibilità di giocare con continuità alla Juve prima di prendere una decisione. La sua permanenza in bianconero, infatti, dipenderà dalla valutazione che il tecnico bianconero farà durante le prossime settimane.
In attesa di sviluppi, il futuro di Rugani è ancora in bilico, con il giocatore che dovrà decidere se restare e lottare per un posto da titolare o accettare una nuova sfida altrove. Le amichevoli di agosto saranno quindi decisive per comprendere quale sarà la sua strada.