Roma, Soulé: “A gennaio mi volevano Bologna e Fulham, parlare con Ranieri mi ha aiutato” | OneFootball

Roma, Soulé: “A gennaio mi volevano Bologna e Fulham, parlare con Ranieri mi ha aiutato” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17. April 2025

Roma, Soulé: “A gennaio mi volevano Bologna e Fulham, parlare con Ranieri mi ha aiutato”

Artikelbild:Roma, Soulé: “A gennaio mi volevano Bologna e Fulham, parlare con Ranieri mi ha aiutato”

Matias Soulé dopo il gol nel derby di domenica sera, è stato la star della Roma in questi giorni: l’argentino ha svelato dei retroscena interessanti un suo possibile addio lo scorso gennaio.

Intervistato da Il Romanista, Matias Soulé si è soffermato sul legame con il popolo romanista e sul rapporto che ha avuto con i tre allenatori (De Rossi, Juric e Ranieri) in questa complicata stagione dei giallorossi. Proprio Claudio Ranieri, è stato fondamentale per la permanenza a Roma del classe 2003: su di lui a gennaio, si erano interessate concretamente il Bologna e il Fulham.


OneFootball Videos


Roma, Soulé: “A gennaio mi voleva il Bologna, io ovviamente non volevo andare via”

Il retroscena di mercato raccontato da Soulé e gli interessamenti di Bologna e Fulham.Sì, c’era il Bologna negli ultimi giorni di mercato. Non stavo giocando tanto, quindi chiesi a Ranieri che cosa dovessi fare, e che ne pensasse al riguardo.

Lui mi disse: “Stai tranquillo. Ora le cose non stanno andando bene, ma avrai le tua opportunità”. Poi alla fine del mercato era arrivata un’altra offerta, dal Fulham, ma mi hanno detto di rimanere qua. Io ovviamente non volevo andare via, ma parlare con Ranieri mi ha aiutato“.

C’è stato un momento in cui hai pensato che venire alla Roma fosse stata la scelta sbagliata?Io sono arrivato anche per Daniele De Rossi. Lui è andato via dopo solo quattro partite, e lì è stata dura, perché pensavo: “Mi ha portato Daniele, e ora che succederà?”. Ovviamente sono stato male, non ho pensato fosse stata una scelta sbagliata, ho capito che ci sono dei momenti più difficili in cui non si può mollare”.

Impressum des Publishers ansehen