Roma, Sartori piace anche al Milan: si pensa a Sogliano | OneFootball

Roma, Sartori piace anche al Milan: si pensa a Sogliano | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·14. Januar 2025

Roma, Sartori piace anche al Milan: si pensa a Sogliano

Artikelbild:Roma, Sartori piace anche al Milan: si pensa a Sogliano

Il mercato della Roma prosegue. La sessione invernale è fondamentale per il rilancio della stagione giallorossa, ma anche per quello di Florent Ghisolfi. Il responsabile dell’area tecnica ha perso qualche gradino nello schema degli apprezzamenti dei Friedkin. Il colpo da lui voluto, Le Fée, non ha reso nonostante i 23 milioni di euro spesi. Stessa cifra per il quale il Sunderland si è impegnato a riscattarlo qualora dovesse essere promosso in Premier League.

I Friedkin, così, iniziano a valutare possibili alternative. Il primo nome è quello di Giovanni Sartori. Il contratto col Bologna è in scadenza, la Roma ci pensa. L’idea dei giallorossi è la stessa del Milan. Anche i rossoneri corteggiano l’ex direttore sportivo di Atalanta e Chievo. Nella lista dei candidati, dunque, è finito anche Sean Sogliano.


OneFootball Videos


Accostato alla Roma già anni fa, il nome del disse delVerona è tornato ad essere avvicinato a Trigoria visto il probabile – per non dire sicuro – addio al Verona. Il club, infatti, è stato venduto ad un fondo americano e nella riorganizzazione societaria, guidata dall’ex CEO della Roma Italo Zanzi, non è prevista la conferma di Sogliano.

Impressum des Publishers ansehen