Roma, Riquelme si allontana? La richiesta dell’Atletico Madrid frena la trattativa | OneFootball

Roma, Riquelme si allontana? La richiesta dell’Atletico Madrid frena la trattativa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20. Juni 2024

Roma, Riquelme si allontana? La richiesta dell’Atletico Madrid frena la trattativa

Artikelbild:Roma, Riquelme si allontana? La richiesta dell’Atletico Madrid frena la trattativa

Rodrigo Riquelme alla Roma al momento è più no che sì. Il trasferimento del classe 2000 in Serie A si complica: richiesta economica troppo alta dell’Atletico Madrid.

La finestra di mercato estiva si è appena aperta, ma la Roma è riuscita a ritagliarsi già un ruolo da protagonista. Dopo aver messo gli occhi su Federico Chiesa, operazione complicata nonostante il contratto in scadenza con la Juventus nel 2025, il direttore sportivo Florent Ghisolfi sembra aver individuato un nuovo candidato a ricoprire il ruolo di ala sinistra nello scacchiere giallorosso. Stiamo parlando di Rodrigo Riquelme, attaccante classe 2000 di proprietà dell’Atletico Madrid.


OneFootball Videos


Artikelbild:Roma, Riquelme si allontana? La richiesta dell’Atletico Madrid frena la trattativa

Rodrigo Riquelme costa troppo: la posizione della Roma

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – che ha dato l’anticipazione -, la dirigenza della Roma, spinta anche dal gradimento di Daniele De Rossi, si sarebbe già messa in contatto con gli agenti del giocatore, intensificandoli di recente. Tuttavia, a frenare l’entusiasmo dei tifosi giallorossi ci ha pensato Matteo Moretto, che attraverso il portale spagnolo Relevo ha sottolineato che il trasferimento del 24enne in Italia è complicato soprattutto per una questione economica. Saranno necessari infatti circa 30/35 milioni di euro per convincere Diego Simeone a privarsi del suo attaccante, una cifra un po’ fuori budget per il club giallorosso, alla ricerca di rinforzi anche in altri ruoli. È ancora presto però per sbilanciarsi sull’esito della trattativa, finora la Roma si è limitata ad osservare interessata. Tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Impressum des Publishers ansehen