Roma, problema fisico per Ndicka contro il Lens: al suo posto Hermoso | OneFootball

Roma, problema fisico per Ndicka contro il Lens: al suo posto Hermoso | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·2. August 2025

Roma, problema fisico per Ndicka contro il Lens: al suo posto Hermoso

Artikelbild:Roma, problema fisico per Ndicka contro il Lens: al suo posto Hermoso

Preoccupano le condizioni fisiche di Evan Ndicka che è uscito per infortunio nel corso del primo tempo di Lens-Roma: le ultime.

Intorno al 40’ del primo tempo di Lens-Roma, Gian Piero Gasperini è stato costretto ad effettuare il primo cambio. Problemi fisici per Evan Ndicka: l’ivoriano è rimasto a terra per qualche secondo toccandosi il flessore della coscia destra. Al suo posto è entrato Mario Hermoso, rientrato dal prestito al Bayer Leverkusen e provato da Gasperini più volte nel corso di queste prime settimane nella difesa a tre. Al termine del match, Filippo Biafora ha dichiarato che si tratta di una distrazione muscolare: da valutare nelle prossime ore le sue condizioni.


OneFootball Videos


Roma, oltre a Ndicka fuori per precauzione anche Soulé: le ultime

Dopo aver realizzato un gran gol in amichevole contro il Lens, Matias Soulé è uscito per precauzione: le ultime in casa Roma.

Prima Ndicka e poi Soulé, entrambi hanno accusato dei problemi fisici nel corso di Lens-Roma: queste le uniche sue note dolenti del match dei giallorossi in Francia. Per quanto riguarda Matias Soulé, l’argentino ha chiesto il cambio dopo un problema alla caviglia (distorsione) accusato intorno al 68’: al suo posto è entrato Cherubini.L’ex Frosinone qualche minuto prima, aveva realizzato la rete del 2-0.

Impressum des Publishers ansehen