Roma, per la fascia destra spunta il nome di Assignon | OneFootball

Roma, per la fascia destra spunta il nome di Assignon | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11. Juli 2024

Roma, per la fascia destra spunta il nome di Assignon

Artikelbild:Roma, per la fascia destra spunta il nome di Assignon

Lorenz Assignon è entrato nel mirino della Roma. Il terzino destro francese piace alla società giallorossa che è alla ricerca di un nuovo terzino destro.

La Roma è alla ricerca di un nuovo laterale sulla fascia destra. Dopo aver messo nel mirino Samuel Dahl per la fascia sinistra, ora la dirigenza giallorossa vuole iniziare a lavorare anche per il lato destro della difesa. Nel mirino del club della capitale, secondo Gianluca di Marzio, è entrato Lorenz Assignon, terzino destro francese nato nel 2000.


OneFootball Videos


Lorenz Assignon: che giocatore è?

Lorenz Assignon, nato a Grasse in Francia il 22 giugno del 2000, è cresciuto calcisticamente nel vivaio del Rennes. Con la prima squadra del Rennes esordisce il 12 settembre del 2021 in un match di Ligue One contro lo Stade Reims. Assignon disputa tre stagioni in Ligue One con il Rennes ma senza mai lasciare particolarmente il segno. Nel mercato invernale della stagione passata si trasferisce in prestito in Inghilterra, più precisamente al Burnley, dove disputa una buon finale di stagione. Scende in campo per 15 partite, tutte da titolare, segnando 1 gol e fornendo 2 assist. Finito il prestito di 6 mesi torna in Francia, ed ora è finito nel mirino dei giallorossi, che cercano un giocatore che sappia fare bene sia la fase difensiva che quella offensiva.

Impressum des Publishers ansehen