📸 Roma, Paredes prende la 16 di De Rossi: lui risponde così sui social | OneFootball

📸 Roma, Paredes prende la 16 di De Rossi: lui risponde così sui social | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Saverio Grasselli·16. August 2023

📸 Roma, Paredes prende la 16 di De Rossi: lui risponde così sui social

Artikelbild:📸 Roma, Paredes prende la 16 di De Rossi: lui risponde così sui social

Ieri era arrivato a Roma, sbarcando a Ciampino e venendo accolto da un centinaio di tifosi, oggi invece l’ufficialità: Leandro Paredes è (di nuovo) un giocatore giallorosso (titolo definitivo per un biennale con opzione per il terzo).

Dieser Browser wird nicht unterstützt. Bitte verwenden Sie einen anderen Browser oder installieren Sie die App

video-poster

Sui social, dopo l’annuncio dell’argentino che troverà il compagno di Nazionale Dybala nella Capitale, arriva anche quello del numero di maglia: Paredes, infatti, ha scelto la numero 16, un tempo del capitano e bandiera Daniele De Rossi (suo ex compagno di squadra).


OneFootball Videos


Artikelbild:📸 Roma, Paredes prende la 16 di De Rossi: lui risponde così sui social

Una scelta importante, arrivata previo ok di DDR: “Non vedo l’ora di cominciare qui con voi, con una maglia unica e un numero speciale. Non mi sarei mai permesso senza l’autorizzazione di Daniele (De Rossi). È stato lui a mandarmi un messaggio, dicendomi che per lui sarebbe un piacere vedermi con quella maglia. Sarà un onore, ho un grandissimo rispetto per lui per come mi ha trattato dentro e fuori dal campo, approfitto per ringraziarlo di nuovo”, spiega Paredes ai canali ufficiali del club.

La risposta pubblica di De Rossi, su Instagram, non si è di certo fatta attendere troppo. Passa un’oretta circa e spunta una sua storia di “congratulazioni”: “Bentornato a casa amico mio, questo numero ti calza a pennello”.