DirettaCalcioMercato
·17. August 2025
Roma, nuovo nome per la fascia sinistra: piace Malacia dello United

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·17. August 2025
La Roma ha messo nel mirino Tyrell Malacia del Manchester United, che prenderebbe il posto dell’uscente Salah-Eddine.
La Roma continua ad osservare in casa Manchester United, non solo per Jadon Sancho. Nel mirino dei giallorossi è finito anche Tyrell Malacia, terzino sinistro olandese che nelle scorse stagioni ha trovato poco spazio per via di diversi infortuni. Il giocatore, su cui c’è anche l’interesse del Beşiktaş, ha aperto alla destinazione.
Ieri sembrava una trattativa vicina alla chiusura ma adesso la situazione si è ribaltata completamente: come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Roma ha deciso di tenere Manu Koné. Sarebbero infatti venute a mancare le condizioni necessarie per continuare la trattativa con l’Inter. I nerazzurri di conseguenza dovranno rinunciare all’attuale centrocampista giallorosso che, con molta probabilità, salvo sorprese, non si muoverà dalla Capitale in questa finestra di mercato, con Gasperini che può esultare.
Le parole dell’ex allenatore dell’Atalanta sul centrocampista francese: “Vediamo cosa succederà in questi prossimi 15 giorni. Koné è indubbiamente un giocatore molto forte, sarebbe una perdita. Bisogna vedere cosa si può fare da qui a fine mercato perché la situazione del FairPlay finanziario è sotto gli occhi di tutti“.