DirettaCalcioMercato
·5. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·5. Januar 2025
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Sunderland avrebbe chiesto informazioni alla Roma per Enzo Le Fée. Al momento non è stata presentata nessuna offerta invece dal Betis.
Il Sunderland ha mostrato interesse per Enzo Le Fée. La richiesta proviene direttamente dall’allenatore, Régis Le Bris, che ha già lavorato con il centrocampista francese al Lorient, e ora desidera riportarlo con sé. Nel frattempo, anche il Betis ha avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, ma non ha mai presentato un’offerta ufficiale alla Roma per l’acquisto del centrocampista.
ROME, ITALY – DECEMBER 02: Claudio Ranieri, Head Coach of AS Roma, looks on prior to the Serie A match between AS Roma and Atalanta at Stadio Olimpico on December 02, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Da quando Enzo Le Fée è approdato nella capitale, i suoi minuti in campo sono stati estremamente limitati. L’ex Nizza, infatti, ha collezionato appena 10 presenze in questa prima parte di stagione, nonostante il grande investimento fatto dai giallorossi. Proprio a causa dello scarso impiego, il centrocampista francese sarebbe favorevole ad accettare l’offerta del Real Betis, che gli garantirebbe una maggiore continuità di gioco. Allo stesso tempo, la Roma è pronta a valutare le proposte per il classe 2000, ormai non più considerato centrale nel progetto tecnico giallorosso.