Roma, il capitano e la pelle dura: Lorenzo e il mese della rinascita tra mercato e fiducia ritrovata | OneFootball

Roma, il capitano e la pelle dura: Lorenzo e il mese della rinascita tra mercato e fiducia ritrovata | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·4. Februar 2025

Roma, il capitano e la pelle dura: Lorenzo e il mese della rinascita tra mercato e fiducia ritrovata

Artikelbild:Roma, il capitano e la pelle dura: Lorenzo e il mese della rinascita tra mercato e fiducia ritrovata

Pagine Romaniste (G. Rufino) – Gennaio è stato un mese turbolento per Lorenzo Pellegrini, che si è trovato al centro di numerose speculazioni, con voci che lo accostavano a club come Napoli e Inter, dando spazio a ipotesi di un suo trasferimento durante la finestra di mercato invernale.

Tuttavia, dopo la vittoria nel derby contro la Lazio del 5 gennaio, la posizione del capitano della Roma è cambiata in parte. È rimasto comunque oggetto di possibili scambi, soprattutto per provare a prendere Davide Frattesi. Anche se lo stesso Ranieri ha ribadito più volte la volontà di avere Lorenzo in squadra, Pellegrini ha dichiarato di non aver mai preso in considerazione l’idea di lasciare la Roma. Nonostante le illazioni, il capitano è rimasto una figura centrale per la squadra, con mister Claudio Ranieri che ha espresso piena fiducia in lui.


OneFootball Videos


La sua permanenza alla Roma ora appare sempre più probabile, con ogni discussione sul futuro rimandata a fine stagione, quando si tireranno le somme di un’annata che potrebbe essere decisiva per il club.

Impressum des Publishers ansehen