DirettaCalcioMercato
·25. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·25. Januar 2025
Nelle ultime ore la dirigenza della Roma avrebbe deciso di estromettere Mario Hermoso dalla lista dei convocati per la gara contro l’Udinese. Causa una trattativa di mercato tra i capitolini ed il Leverkusen.
Il centrale ex Atletico Madrid, Mario Hermoso, non è stato convocato per “scelta tecnica” per la gara contro l’Udinese. Si avvicina l’addio del difensore arrivato da svincolato a settembre scorso: su di lui, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, c’è l’interesse concreto del Bayer Leverkusen.
La sua esperienza in Italia non ha lasciato molto il segno. Dopo poco più di mezza stagione infatti il centrale ex Atletico sta per lasciare la Roma per approdare in Bundesliga, al Leverkusen. Dopo essere stato poco impiegato con Juric, anche con Ranieri il centrale non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava di ottenere e perciò verrà ceduto. Nonostante il suo palmares invidiabile e le sue buoni doti da difensore Hermoso non è riuscito a calarsi al 100% nel mondo giallorosso. Le cause possono essere molteplici, probabilmente il difficile ambientamento tattico con la Serie A o la non rosea situazione che il club giallorosso sta attraversando. Situazione in aggiornamento.