Roma, frenata per Bailey: l’Aston Villa rifiuta l’offerta dei giallorossi | OneFootball

Roma, frenata per Bailey: l’Aston Villa rifiuta l’offerta dei giallorossi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16. August 2025

Roma, frenata per Bailey: l’Aston Villa rifiuta l’offerta dei giallorossi

Artikelbild:Roma, frenata per Bailey: l’Aston Villa rifiuta l’offerta dei giallorossi

Piccolo passo indietro per il trasferimento di Bailey alla Roma: l’Aston Villa ha rifiutato la prima offerta dei giallorossi.

Quando la trattativa sembrava ormai vicinissima alla chiusura, ecco che arriva una piccola frenata: come rivelato da Florian Plettenberg, l’Aston Villa ha rifiutato l’offerta della Roma per Leon Bailey. Al momento quindi il prestito con diritto di riscatto proposto dai giallorossi sembra non bastare, con le trattative che proseguiranno nella giornata di domani. La volontà del calciatore non cambia: nonostante ci sia il forte interesse del Besiktas, Leon vuole il trasferimento nella Capitale. Ricordiamo che l’esterno giamaicano è stato escluso dai Villains per la prima giornata di Premier contro il Newcastle. Vedremo se la prossima offerta del ds Massara sarà quella giusta.


OneFootball Videos


Roma, rifiutata l’offerta per Bailey: si avvicina sempre di più Sancho

In merito alla questione di Jadon Sancho, Fabrizio Romano ha confermato quella che era la sua versione: il Manchester United è pronto ad accettare l’offerta dei giallorossi di prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni di euro e vuole chiudere l’affare il prima possibile. Manca solamente l’ok definitivo del calciatore per chiudere totalmente l’affare: appena sarà raggiunta la quadra economica sul contratto, l’affare sarà chiuso del tutto.

Impressum des Publishers ansehen