DirettaCalcioMercato
·26. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26. Januar 2025
Il futuro di Paulo Dybala sarà ancora in maglia giallorossa. È scattato il rinnovo automatico fino al 30 giugno 2026 per l’argentino.
In seguito alla partita di Europa League disputata contro l’AZ, è scattato il rinnovo automatico fino a giugno 2026 per Paulo Dybala. L’argentino ha raggiunto il numero di presenze necessarie per far scattare il prolungamento. Dunque l’ex calciatore della Juventus non è più in scadenza. Oltre ad una nuova scadenza, cambia anche lo stipendio. Infatti, come rivelato da Sky Sport, l’attaccante classe ‘93 guadagnerà 8 milioni di euro, bonus inclusi. Una cifra da top player a cui in pochissimi possono ambire in Serie A.
Da quando è arrivato Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, gli acciacchi sono un brutto ricordo per Paulo Dybala. L’argentino, tra Serie A ed Europa League, è sceso in campo dal primo minuto per 11 volte consecutive con Ranieri. In questa stagione non era mai riuscito ad essere così costante. Con l’avvento dell’ex tecnico del Cagliari, Dybala si sente nuovamente al centro del progetto della Roma e vuole tornare anche a far gioire i propri tifosi a suon di gol, assist e prestazioni brillanti a cui ci ha abituato in questi anni. Oggi, però, contro l’Udinese partirà dalla panchina: Ranieri ha operato per concederli un turno di riposo. Con ogni probabilità subentrerà nel secondo tempo.