Pagine Romaniste
·28. Februar 2025
Roma, 8 marzo: visite e screening gratuiti per le donne all’insegna della prevenzione

In partnership with
Yahoo sportsPagine Romaniste
·28. Februar 2025
L’AS Roma conferma ancora una volta il suo impegno nel sociale, promuovendo un’iniziativa dedicata alla salute e al benessere delle donne. In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il club giallorosso ha organizzato una serie di servizi gratuiti all’insegna della prevenzione.
Come riportato dal club, la Roma ha coinvolto una rete di strutture sanitarie della Capitale che, nei giorni 7 e 8 marzo, offriranno visite, consulenze e screening gratuiti per le donne. Un’iniziativa importante, che sottolinea l’attenzione della società nei confronti della comunità e il desiderio di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione medica. Di seguito la nota ufficiale del club:
“L’AS Roma ha attivato una rete di strutture sanitarie della città che il 7 e 8 marzo offriranno alle donne una serie di screening gratuiti di prevenzione ginecologica, senologica, tiroidea, dell’osteoporosi e del colon retto.
Clicca su una delle due sedi del Campus Bio-Medico o sull’area della tua ASL di pertinenza: potrai conoscere l’elenco delle prestazioni gratuite offerte zona per zona con le modalità di prenotazione.
Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico (venerdì 7 marzo) ASL Roma 1 (venerdì 7 e sabato 8 marzo) ASL Roma 2 (sabato 8 marzo) ASL Roma 3 (sabato 8 marzo)”
https://www.asroma.com/it/giornata-internazionale-della-donna-25