Rog Karagumruk, salta l’accordo all’ultimo momento. Cambiano i piani del Cagliari? Le ultime | OneFootball

Rog Karagumruk, salta l’accordo all’ultimo momento. Cambiano i piani del Cagliari? Le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·26. August 2025

Rog Karagumruk, salta l’accordo all’ultimo momento. Cambiano i piani del Cagliari? Le ultime

Artikelbild:Rog Karagumruk, salta l’accordo all’ultimo momento. Cambiano i piani del Cagliari? Le ultime

Rog Karagumruk, è saltato il trasferimento in Turchia del centrocampista croato classe 95′ di proprietà del Cagliari: ecco cos’è successo

La situazione di Marko Rog al Cagliari si fa sempre più intricata. Come anticipato ieri, il trasferimento del centrocampista croato al Fatih Karagumruk è saltato all’ultimo momento. La mezzala, tornata in Sardegna dopo il prestito alla Dinamo Zagabria, sembrava a un passo dall’approdo in Turchia, ma a quanto pare l’affare non è andato in porto, lasciando il giocatore in una situazione di incertezza a pochi giorni dalla fine del calciomercato.


La trattativa che non si è concretizzata

Il trasferimento di Rog in Turchia sembrava una formalità. Il giocatore, un classe 1995, era stato messo sul mercato dal Cagliari, che aveva trovato l’intesa con il club turco. Tuttavia, per motivi che al momento non sono stati resi noti, la firma è saltata all’ultimo momento.


OneFootball Videos


Questo fallimento ha bloccato il trasferimento del giocatore, che si trova ora in una fase di stallo, con il suo futuro ancora tutto da scrivere. La notizia, riportata con enfasi da La Gazzetta dello Sport, sottolinea la stranezza di un’operazione che sembrava ormai chiusa e che invece ha subito un’inaspettata battuta d’arresto.


Rog resta sul mercato: il Cagliari cerca una soluzione

Nonostante il fallimento della trattativa con il Fatih Karagumruk, la situazione di Marko Rog non cambia: il giocatore rimane in uscita. La dirigenza del Cagliari è al lavoro per trovare una nuova sistemazione che possa accontentare tutte le parti in causa. Il tempo stringe e la necessità di sfoltire la rosa e liberare un ingaggio pesante è una priorità.

Il fallimento della trattativa turca ha aperto nuovi scenari, e ora il Cagliari dovrà guardarsi intorno per trovare un club che voglia investire sul croato. Le prossime ore saranno decisive per capire se si apriranno nuove piste o se il giocatore sarà costretto a rimanere in Sardegna, almeno fino alla prossima sessione di mercato.

Impressum des Publishers ansehen